Randstad Hr Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa da inserire come
Customer Service Operativo Logistico
presso la sede di Peschiera Borromeo (MI).
...La figura selezionata avrà una posizione ibrida, in parte con funzioni di customer service, gestione clienti con ruolo di back office commerciale ma sarà anche a stretto contatto con funzioni di magazzino.
Gestirà quindi le richieste da parte dei clienti dell’azienda (BtoB di rinomata conoscenza) valutando le loro necessità, emettendo preventivi per i servizi richiesti, gestendo le richieste ordini, interfacciandosi sia con il gestionale interno che con il magazzino, in caso di richieste sulla merce in giacenza.
L’attività si svolge da lunedì a venerdì, 9-18, senza possibilità di smart working.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore;
• preferibile esperienza nel settore Trasporti o in attività impiegatizie di magazzino;
• conoscenza base della lingua inglese (B2);
• buona padronanza dei principali strumenti informatici;
• abilità comunicative, di relazione interpersonale, organizzative e di lavoro in team
Posizione aperte: 2
Una figura più customer service, con più attività di contatto clienti e meno magazzino (comunque presente), e una figura inserita come warehouse operator con le medesime funzioni di customer ma un contatto più diretto con le funzioni di magazzino e trasporto, in relazione alle richieste del cliente.
Si offre:
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, con una RAL massima a budget pari a 29K per entrambe le posizioni.
Sede di lavoro Peschiera Borromeo (MI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.