L’azienda, operativa nel mondo farmaceutico, si occupa di distribuzione di farmaci, anche salva vita, presso altre realtà aziendali, ospedali/RSA, pazienti domiciliati.
La figura selezionata, in contatto con i colleghi dell’ufficio Customer Services, si occuperà di gestire la documentazione di viaggio in relazione alle richieste dei clienti.
Lavoro prettamente di back office, effettuato su gestionale interno e in relazione con il magazzino adiacente, a supporto del personale che segue la disposizione dei mezzi per le consegne.
Parte della mansione sarà quella di seguire l’iter di bollettazione e pinzatura ordini, verificare confrontandoli che bolla di accompagnamento e merce preparata coincidano per poi far partire il carico.
L’orario di lavoro per questa mansione sarà su due turni in rotazione bisettimanale, dal lunedì al venerdì.
Primo turno, orario 9-18; Secondo turno, orario 15-24. È previsto straordinario di sabato, con una frequenza di uno al mese, con orario 10-18.
E’ presente nella sede una mensa interna, a disposizione del personale.