Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
- Conoscenza fluente (C2) della lingua tedesca;
- capacità di entrare in empatia con il cliente;
- capacità di comunicare in maniera chiara e precisa;
- atteggiamento positivo e proattivo.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo. Turni 24H con possibilità di lavorare in smart working.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione di 4 mesi iniziali con possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di lavorare in smartworking dopo una formazione e un periodo di affiancamento in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).