Randstad italia spa - Specialty Contact Center - ricerca per azienda operante nel settore assicurativo/previdenziale:
CUSTOMER CARE INBOUND PER ENTE PREVIDENZIALE
...La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto customer care e gestirà le chiamate in entrata per l'assistenza ai clienti di un importante Ordine professionale di previdenza per liberi professionisti.
Il candidato ideale è disponibile a un inserimento immediato e possiede capacità di supportare e rispondere alle richieste e necessità del cliente in modo puntuale.
Requisiti richiesti:
Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata
Orario di lavoro:
Il servizio sarà a turnazione nella fascia oraria 8.30 - 22.30.
Il contratto prevede 40 ore settimanali.
Si offre: INSERIMENTO IMMEDIATO, contratto iniziale fino al 31 ottobre con ottime possibilità di proroga. CCNL 2 livello Telecomunicazioni.
Zona di lavoro: Roma_Ponte Mammolo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.