Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni:
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI
...La risorsa si occuperà di:
- offrire supporto e gestire le richieste attraverso la ricezione di telefonate al cliente dell'Istituto Bancario,
- offrire assistenza di carattere informativo (come effettuare un’operazione, richiedere una carta di pagamento) o tecnico (impostazioni browser, modifica/reset credenziali) ,
- gestione di azioni di ricontatto verso la clientela, generate dalle richieste inbound o lavorazioni di back office,
Offriamo:
- Contratto di una mese iniziale soggetto a proroghe al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni; . la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione);
- PART TIME 30 ore settimanali (richiesta la disponibilità al supplementare fino al raggiungimento delle 40 ore)
- Orari di servizio: LUN - VEN dalle 9:00 alle 21:00 e SAB dalle 9:00- 15:00 ;
- Sede di lavoro: Corsico (MI);
- Non è previsto Smart-Working;
Richiesta:
Esperienza minima nel settore;
Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC;
Team Working;
Problemi solving;
Stress management;
Se interessato/a candidati sul sito di Randstad.it o invia il tuo CV alla email:
suzana.margjonaj@randstad.it o melissa.dortu@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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