La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per importante e prestigioso cliente, posizionato nei pressi di Fano, un:
Contract Manager
Attività principali:
- Supervisionare e gestire i processi di gestione dei contratti sul progetto post aggiudicazione fino alla chiusura in conformità con le pratiche di gestione dei contratti, inclusi reclami e addebiti arretrati.
- Sviluppare strategie contrattuali, negoziazione, amministrazione dei contratti e chiusura di vari tipi di contratti all'interno dell'autorità delegata.
- Fornire supporto consultivo, tecnico funzionale e analitico nell'area della gestione dei contratti per la gestione del progetto, i controlli di progetto ed i processi di gestione della costruzione.
- Riportare al senior leader di progetto, dipartimento e azienda sullo stato di salute dei progetti assegnati.
Requisiti essenziali:
- Laurea accreditata o equivalente in Economia, Gestione delle costruzioni o Giurisprudenza.
- Esperienze di almeno 3/5 anni nella gestione dei contratti, tra cui amministrazione dei contratti e gestione della catena di fornitura a supporto di grandi progetti di ingegneria, approvvigionamento, fabbricazione e costruzione/gestione delle costruzioni (EPC).
- Conoscenza approfondita del processo di pre-aggiudicazione e della formazione dei pacchetti contrattuali.
- Forte conoscenza del settore edile e del linguaggio contrattuale associato all'EPC.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
Eccellenti capacità di comunicazione orale e scritta, attenzione ai dettagli ed eccellenti capacità di negoziazione, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.
...