Si richiedono:
Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile (Min. 5 anni)
Conoscenza della contrattualistica, sia per privati che per il settore pubblico
Competenza nella redazione di bilanci previsionali e analisi dei KPI finanziari
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per rapporti con l’estero
Buona padronanza dei principali software gestionali e contabili
Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team
Cerchiamo una persona dotata di dinamismo, voglia di far parte di una squadra in crescita!
Offriamo: contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato
Lavoro full time dal lunedì al venerdì
possibilità di lavorare da remoto ( smart working)
Premio aziendale
Sede di lavoro: Spinea ( VE)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).