...
Responsabilità:
- gestione operativa in toto della contabilità d'agenzia e dei sistemi di home banking e di fatturazione elettronica (subagenti e fornitori)
- mantenere un archivio dedicato per i servizi contabili esterni;
- essere di supporto agli agenti per rendicontazioni e necessità varie;
- emissione di polizze standard RCA
- altre attività minori funzionali alla operatività/segreteria
Richiedi le seguenti competenze
- Esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie assicurative di 3-5 anni
- conoscenza del ramo RC Auto e gestione della contabilità - regime ordinario, libri matricola collegati
- propensione commerciale per potersi interfacciare alla clientela telefonicamente o di persona;
- conoscenza avanzata dell'IT (in particolare Calendario e Posta, Excel, archiviazione documentale e PDF, firme digitali, ecc.)
- una attitudine al problem solving ed al lavoro in team, precisione e capacità organizzativa;
Si offre contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro Milano (in sede)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.