Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di Sequals (PN), un/a CONDUTTORE DI IMPIANTO.
La figura si occuperà della conduzione dell’impianto automatico di produzione gestito tramite PLC ed effettuazione dei controlli di processo e di qualità previsti, organizzazione delle attività a supporto della produzione e gestione del personale di reparto, analisi e risoluzione in collaborazione con la manutenzione interna di guasti ed anomalie. Sarà inserito in un percorso di affiancamento fino a raggiungere una graduale autonomia operativa sull'impianto secondo i criteri di qualità, tempi e costi definiti dalla direzione di stabilimento.
Requisiti richiesti:
- Diploma in Elettronica/Elettrotecnica
- Capacità/attitudine ad intervenire per piccole manutenzioni e ricerca guasti, in particolare per quanto concerne la parte elettrica-elettronica.
- Gradita precedente esperienza in ambiti produttivi e nell'individuazione di guasti macchinari
- Disponibilità ad orario di lavoro a due turni: 6,00/14,00 - 14,00/22,00
Assunzione diretta in azienda, inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Luogo di lavoro: Vicinanze Sequals (PN)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.