Ti offriamo un iniziale corso di formazione rimborsato dal 18 Marzo al 28 Marzo , per imparare ad usare i gestionali e ad affrontare nel modo giusto le casistiche; concluso il corso a feedback positivo ti offriamo un inziale contratto di somministrazione di tre mesi con successive proroghe .
Ti offriamo , una volta acquisita la giusta autonomia nella gestione del lavoro , la possibilità di lavorare in smart working .
Ti offriamo un lavoro part time di 20 ore
Orario attività: 08.30-19.00 da Lunedì a Venerdì
Luogo di lavoro: Milano Viale Jenner
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care e addetto back office per l'assistenza clienti ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
- Verificare e gestire anagrafiche e in generale le schede clienti
- Verificare le situazioni cliente e dare supporto informativo
- Fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
- Gestirai le chiamate in entrata: provvederai a rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- Ti occuperai della gestione documentale.