sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Per dinamica realtà che opera nell'ambito degli impianti di riscaldamento con sede ad Assago si ricerca una risorsa che sarà inserita in tirocinio all’interno dell’area impiegatizia nel ruolo di:BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: AssagoOrario: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Tipologia contrattuale: Rimborso spese di 500 euro con buoni pasto giornalieri dal valore di 8 euroesperienzanon richiesta
Per dinamica realtà che opera nell'ambito degli impianti di riscaldamento con sede ad Assago si ricerca una risorsa che sarà inserita in tirocinio all’interno dell’area impiegatizia nel ruolo di:BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: AssagoOrario: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Tipologia contrattuale: Rimborso spese di 500 euro con buoni pasto giornalieri dal valore di 8 euroesperienzanon richiesta
Parli fluentemente il tedesco? Ti piace lavorare in contesti dinamici e strutturati?Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza del Tedesco.Orario di lavoro: full-time dalle 9.00 alle 18.00, ibridoSi offre un contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle
Parli fluentemente il tedesco? Ti piace lavorare in contesti dinamici e strutturati?Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza del Tedesco.Orario di lavoro: full-time dalle 9.00 alle 18.00, ibridoSi offre un contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle
Parli fluentemente il francese? Ti piace lavorare in contesti dinamici e strutturati?Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza della lingua Francesce.Orario di lavoro: full-time dalle 9.00 alle 18.00, ibridoSi offre un contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno
Parli fluentemente il francese? Ti piace lavorare in contesti dinamici e strutturati?Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza della lingua Francesce.Orario di lavoro: full-time dalle 9.00 alle 18.00, ibridoSi offre un contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno
questa offerta di lavoro scade il 10 febbraio 2025
descrizione offerta
questa offerta di lavoro scade il 10 febbraio 2025
descrizione offerta
Randstad Italia Spa, divisione InHouse, seleziona per azienda cliente di Milano operante nel settore dei servizi, un back office commerciale.
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia Spa, divisione InHouse, seleziona per azienda cliente di Milano operante nel settore dei servizi, un back office commerciale.
esperienza
1 anno
responsabilità
La risorsa si occuperà di gestione delle anagrafiche clienti, invio proposte commerciali, reportistica e corrispondenza con i clienti. Inoltre, sarà di supporto alle varie funzioni aziendali per la gestione dei vari step delle commesse.
qualifiche
E' necessaria un'esperienza, anche breve, come backoffice commerciale.
Molto gradita un’esperienza pregressa all'interno di società di servizi.
Si richiedono precisione, flessibilità oraria, disponibilità immediata e ottima conoscenza del pacchetto Office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).