Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda settore commerciale un impiegato add. al customer service. Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini clienti e offrire un servizio di assistenza pre/post vendita.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda settore commerciale un impiegato add. al customer service. Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini clienti e offrire un servizio di assistenza pre/post vendita.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Specialty Office Treviso seleziona un impiegato back office commerciale estero per azienda leader nella produzione e commercializzazione di semilavorati. Si offre un'opportunità professionale in un ambiente solido e strutturato, con possibilità di crescita. Data l'urgenza della posizione, si invitano i candidati qualificati a presentare la propria candidatura immediatamente.Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo
Randstad Specialty Office Treviso seleziona un impiegato back office commerciale estero per azienda leader nella produzione e commercializzazione di semilavorati. Si offre un'opportunità professionale in un ambiente solido e strutturato, con possibilità di crescita. Data l'urgenza della posizione, si invitano i candidati qualificati a presentare la propria candidatura immediatamente.Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo
Randstad Treviso Office seleziona per azienda leader nel settore automotive
Impiegato Back office commerciale
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni ...
Randstad Treviso Office seleziona per azienda leader nel settore automotive
Impiegato Back office commerciale
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
responsabilità
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare le attività aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione.La risorsa deve aver già maturato una seppur minima esperienza lavorativa e si occuperà di:
Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
Follow up dell’ordine
Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
Gestione di documenti e pratiche amministrative;
Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
Supporto all' attività commerciale
qualifiche
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
Propensione al multitasking e al problem solving
Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Cosa offriamo:
Contratto commisurato all’esperienza;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale