Si richiede:
- Laurea breve in ambito economico o linguistico
- Buona conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE parlate e scritte
- Buona conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel)
- Gradita esperienza, anche minima, in posizione analoga
- Precisione e capacità di analizzare priorità e urgenze
- Spiccate doti organizzative e di gestione del tempo
- Orientamento al problem solving e alla gestione efficace delle criticità
- Autonomia operativa e attitudine al lavoro in team
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Flessibilità e adattabilità a contesti e situazioni diverse
Contratto in somministrazione per sostituzione maternità con successiva finalità assuntiva.
Luogo di lavoro: Trofarello (TO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).