Randstad Italia S.p.a., filiale di Monza Office, ricerca per importante cliente, operante nel settore arredo e design, un:
IMPIEGATO BACK OFFICE
...
L’Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Gestione degli ordini di clienti/fornitori;
- Elaborazione preventivi e comparazione delle proposte;
- Predisposizione documentazione relativa a vendite e acquisti, gestione delle richieste relative;
- Contatto con corrieri e spedizionieri;
- Elaborazione di report e supporto allo sviluppo del gestionale interno, gestione dei database.ù
L’Impiegato back office che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di maturità o di laurea
- Almeno 2 anni d’esperienza da realtà industriali o commerciali,
- Conoscenza base dei principali applicativi Microsoft,
- Conoscenza lingua inglese
- Conoscenza di una terza lingua straniera costituirà titolo preferenziale
- Conoscenza del software gestionale Fluentis verrà considerato un plus
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo tempo indeterminato.RAL proposta 25K.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.