Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per importante azienda cliente un addetto al BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA TEDESCA.
Sede di lavoro: limitrofi di San Daniele del Friuli
Orario: full time
...
Il Back office commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e i gestionali dedicati per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo
conoscenza della lingua tedesca
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.