Randstad Talent Selection, per importante cliente, cerca un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Si offre: contratto diretto con azienda, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza
Orario di lavoro: Full time - Lun/Ven
Luogo di lavoro: Capua
...
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Requisiti:
esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale;
Diploma di Scuola Superiore o Laurea;
ottima conoscenza dell’inglese e del francese sia scritto sia parlato, la conoscenza di una terza lingua è da considerarsi un plus;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus)
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.