Randstad Italia Spa Specialty Construction, filiale di Napoli, per importante azienda cliente è alla ricerca di un Assistente tecnico.
sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
con un account randstad puoi:
Randstad Italia Spa Specialty Construction, filiale di Napoli, per importante azienda cliente è alla ricerca di un Assistente tecnico.
Randstad Italia Spa Specialty Construction, filiale di Napoli, per importante azienda cliente è alla ricerca di un Assistente tecnico.
La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica.
Seguirà l’organizzazione, il coordinamento e l’operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell’area geografica assegnata, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite.
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori
Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e l’ottenimento dei permessi
Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori
Approvvigionare i materiali necessari all’esecuzione delle attività
Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l’andamento dei KPI
Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica
Contabilizzazione delle attività
Requisiti
Diploma di geometra, perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico
Patente di guida “B”
Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare)
Dinamicità e proattività
Forte orientamento agli obiettivi
Buona attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali e spiccate capacità organizzative
Disponibilità e flessibilità oraria
Requisiti preferenziali
Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni
Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH
Disponibilità ad eventuali trasferte
Esperienza maturata nel settore stradale ed autostradale
Esperienza maturata nel settore energia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
riepilogo
i prossimi passi