Hai esperienza come Assistant Store Manager e desideri accogliere una nuova sfida all'interno di un grande gruppo?
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La risorsa verrà inserita in azienda e, a diretto riporto dello Store Manager, svolgerà le seguenti attività:
● comunicare e diffondere i valori e la cultura facendo conoscere il brand e fidelizzando la clientela;
● analizzare l’andamento del business secondo le guidelines del brand, massimizzando i risultati di vendita;
● supportare lo Store Manager nella realizzazione delle attività operative e di gestione (delivery, visual merchandising, floor management...);
● applicare tecniche di coaching, formazione e role modeling, orientando il team verso l’eccellenza nella relazione con il cliente;
● supervisionare le attività del team, valutandone la performance attraverso costanti feedback e follow up;
● supervisionare l’apertura e la chiusura dello store;
● supervisionare le procedure amministrative (casse-versamenti);
● assicurare che la politica aziendale venga rispettata e garantita da tutto lo staff;
● garantire gli standard aziendali nel servizio dei clienti
Si richiede:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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