Eseguire e far eseguire al proprio team le attività di vendita sui conti per raggiungere il budget e gli obiettivi di vendita all'interno del territorio di vendita al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
all'interno del territorio di vendita per raggiungere gli obiettivi commerciali.
Supportare e consigliare i clienti sulle innovazioni e sugli sviluppi dei prodotti.
Guidare le trattative contrattuali con i clienti target.
Assicurare che le conoscenze e il know-how nell'area di competenza siano costantemente aggiornati e pertinenti.
Comunicare attivamente e frequentemente con il team di vendita, il Sales Manager Italia, gli agenti di vendita assegnati e i reparti interfunzionali all'interno dell'azienda.
e con i reparti interfunzionali dell'organizzazione in merito a obiettivi, clienti e disponibilità dei prodotti.
disponibilità dei prodotti.
Trasferire attivamente le informazioni sul mercato/cliente e il feedback ai dirigenti, ai colleghi e agli altri reparti interessati colleghi e ad altri dipartimenti competenti.
Accrescere attivamente le proprie conoscenze e competenze professionali e garantire la comprensione dell'organizzazione globale.