sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Talent Selection, filiale di Fiorenzuola D'Arda, cerca per azienda cliente un impiegato addetto all'amministrazione e contabilità. esperienza3 anni
Randstad Talent Selection, filiale di Fiorenzuola D'Arda, cerca per azienda cliente un impiegato addetto all'amministrazione e contabilità. esperienza3 anni
Randstad Italia, per azienda cliente del settore televisivo in provincia di Cremona, ricerca un impiegato amministrativo e contabile da inserire con contratto di somministrazione a scopo assunzione.Impiegato Amministrativo e ContabileSede di lavoro: CremonaSi offre: Contratto di somministrazione a scopo assunzione.Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdìesperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda cliente del settore televisivo in provincia di Cremona, ricerca un impiegato amministrativo e contabile da inserire con contratto di somministrazione a scopo assunzione.Impiegato Amministrativo e ContabileSede di lavoro: CremonaSi offre: Contratto di somministrazione a scopo assunzione.Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdìesperienza1 anno
Randstad Italia divisione Talent Selection specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ricerca per azienda alimentare in forte espansioneimpiegato amministrativo contabileLuogo di lavoro: provincia di CremonaSi offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia divisione Talent Selection specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ricerca per azienda alimentare in forte espansioneimpiegato amministrativo contabileLuogo di lavoro: provincia di CremonaSi offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection, filiale di Fiorenzuola D'Arda, cerca per importante realtà del territorio un Addetto Tesoreria.
esperienza
3 anni ...
Randstad Talent Selection, filiale di Fiorenzuola D'Arda, cerca per importante realtà del territorio un Addetto Tesoreria.
esperienza
3 anni
responsabilità
La persona selezionata si occuperà di:
- pagamento fatture passive
- cura incassi clienti
- chiusure contabili trimestrali della tesoreria in riferimento a banche e finanziamenti
- redazione del cash flow actual e forecast
- reportistica
- supporto alla gestione fidi e finanziamenti
- riconciliazioni bancarie e quadrature dei conti di tesoreria
- partecipazione alla predisposizione del budget finanziario
qualifiche
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea ad indirizzo economico
- pregressa esperienza nel ruolo
- ottima conoscenza excel
- predisposizione al lavoro di team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).