Principali attività:
- Gestione contabilità ciclo attivo;
- Gestione contabile della piccola cassa;
- Registrazione contabile pagamenti, F24 e rilevazione mensile delle competenze bancarie;
- Caricamento dei flussi bancari nel gestionale di Tesoreria;
- Gestione home banking e pagamenti;
- Riconciliazioni bancarie delle società del Gruppo;
- Verifica periodica delle condizioni bancarie sui rapporti in essere;
- Gestione dell’operatività bancaria delle società estere;
- Supporto al Responsabile nella gestione accentrata della tesoreria (Cash Pooling).
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria, o Laurea in Economia;
- Esperienza di almeno 2 anni in Contabilità /Tesoreria all'interno di Gruppo societario (più di 5/6 aziende) di medie dimensioni;
- Gradita conoscenza ed utilizzo di almeno uno dei gestionali Doc Finance/Finage/Piteco;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office livello avanzato/esperto (Excel, Power Point, Outlook);
- Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Elevate capacità di analisi e problem solving