Requisiti (Cosa cerchiamo):
Per candidarti a questa posizione è necessario possedere i seguenti requisiti:
- Diploma o laurea in discipline giuridico-economiche o affini.
- Esperienza, anche breve, nella gestione di gare e appalti pubblici, di acquisti e approvvigionamenti.
- Conoscenza delle principali normative in materia di appalti pubblici (Codice degli Appalti, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.).
- Buona conoscenza e utilizzo delle piattaforme MEPA e Intercenter.
- Conoscenza della contrattualistica dei lavoratori.
- Competenze nella gestione di acquisti e approvvigionamenti dal punto di vista legale.
- Conoscenza delle piattaforme MEPA e INTERCENTER.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici: Word, Excel, Outlook e strumenti di project management.
- Ottime capacità relazionali, problem solving e ottime capacità organizzative.
Offerta di lavoro (Cosa offriamo):
- Contratto part-time 25 ore settimanali e retribuzione livello D1 CCNL delle cooperative sociali.
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.
- Possibilità di smart working e flessibilità oraria.
- Possibilità di crescita e formazione continua nel settore degli appalti pubblici.
Come candidarsi (Invia la tua candidatura):
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro a Imola e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae aggiornato a ravenna.healthcare@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).