Randstad Italia spa ricerca per prestigioso studio legale un Payroll Junior in zona Sempione.
...La risorsa selezionata si occuperà di:
Conoscenza delle leggi e delle normative del lavoro:
Deve avere una conoscenza delle leggi e delle normative fiscali e previdenziali del lavoro per garantire la conformità alle norme in vigore, ad esempio le leggi sulle retribuzioni, gli eventi tutelati dall’Inps e dall’Inail, il welfare aziendale e i benefit.
Capacità di gestione dei dati:
Deve essere in grado di gestire una grande quantità di informazioni relative ai dipendenti, compresi i loro dati personali, le informazioni sulle prestazioni, le informazioni fiscali e le informazioni sulla retribuzione.
Deve essere in grado di quantificare il costo del lavoro.
Competenze organizzative: per organizzare e gestire i dati dei dipendenti, mantenere i registri e garantire l’accuratezza delle informazioni.
Deve essere in grado di gestire molteplici compiti contemporaneamente e di rispettare le scadenze.
Competenze informatiche:
Deve essere in grado di utilizzare efficacemente i software di gestione delle risorse umane e i sistemi di elaborazione dei salari e delle rilevazioni delle presenze.
Si offre contratto diretto in azienda con livello commisurata all'effettiva esperienza dimostrabile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.