sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per azienda del settore assicurativo ricerca unLAUREATI IN ECONOMIA-CATEGORIE PROTETTE ART 18 L 68/99si offre: si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato; Ral 34Korario di lavoro: 37 h dal Lunedì al Venerdì, quote di smart workingluogo di lavoro: TorinoRetribuzione annua: 34000€ -
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per azienda del settore assicurativo ricerca unLAUREATI IN ECONOMIA-CATEGORIE PROTETTE ART 18 L 68/99si offre: si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato; Ral 34Korario di lavoro: 37 h dal Lunedì al Venerdì, quote di smart workingluogo di lavoro: TorinoRetribuzione annua: 34000€ -
Randstad Italia Spa divisione Hopportunities, ricerca, per importante azienda operante nel settore credito, un addetto alla contabilità appartenente alle Categorie protette ai sensi della Lg. 68/99 Art 1esperienza1 anno
Randstad Italia Spa divisione Hopportunities, ricerca, per importante azienda operante nel settore credito, un addetto alla contabilità appartenente alle Categorie protette ai sensi della Lg. 68/99 Art 1esperienza1 anno
Randstad Torino Finance & Administration - divisone specializzata di Randstad Italia - cerca per per importante società finanziaria del territorio piemontese un Addetto area controlli e agevolazioni - Gare d'appalto esperienza1 anno
Randstad Torino Finance & Administration - divisone specializzata di Randstad Italia - cerca per per importante società finanziaria del territorio piemontese un Addetto area controlli e agevolazioni - Gare d'appalto esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1
esperienza
1 anno
responsabilità
L’addetto gestione reclami si occuperà di:
Ricevere, registrare e gestire i reclami dei clienti attraverso vari canali (telefono, e-mail, moduli online).
Analizzare i reclami per identificare le cause principali raccogliendo informazioni e documenti accurati al fine di verificare la corretta gestione dei sinistri, relazionandosi e collaborando con lo staff interno al fine di risolvere la causa della segnalazione e fornire al cliente la soluzione e un corretto e puntuale feedback
qualifiche
Si richiede:
Diploma o laurea
Ottime capacità amministrative
Conoscenza e competenza del pacchetto office
Capacità di inserire dati in modo accurato
Buone capacità di comunicazione orale e scritta
Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze
Ottime capacità di assistenza ai clienti
appartenenza alle categorie protette art 1 L. 68/99
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione,
4° livello terziario più ticket restaurant, orario da lunedì a venerdì 8.30-12.30 / 13.30-17.30
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale