sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Randstad Italia S.p.A. ricerca per azienda operante sul territorio di L'Aquila:Operatore Call Center InboundSi offre: contratto di somministrazioneSede di lavoro: L'AquilaOrario di lavoro: part timeRetribuzione annua: 18000€ -
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Randstad Italia S.p.A. ricerca per azienda operante sul territorio di L'Aquila:Operatore Call Center InboundSi offre: contratto di somministrazioneSede di lavoro: L'AquilaOrario di lavoro: part timeRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia S.p.A. ricerca per azienda operante sul territorio di L'Aquila:
Operatore Call Center
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia S.p.A. ricerca per azienda operante sul territorio di L'Aquila:
Operatore Call Center
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 anno
responsabilità
La risorsa inserita dovrà svolgere attività di assistenza ai clienti.
Lavoro part time 30 ore a settimana su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 8:00 - 24:00.
qualifiche
Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma;
Capacità comunicative;
Autonomia nell'utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office;
Abilità di lavorare in team.
Luogo di lavoro L'Aquila (AQ).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
riepilogo
l'aquila, abruzzo
15.000 eur - 18.000 eur annuale
part-time
scuola secondaria di secondo grado / qualifica professionale