Il candidato inserito nell'ufficio di outsourcing si occuperà delle seguenti attività:
• Gestisce la tabulazione delle offerte ricevute dai fornitori e dei budget di commessa disponibili in rete;
• Emette gli ordini di conto lavoro / acquisto su indicazione del responsabile OUTS;
• Gestisce l’archivio ordini;
• Prepara le richieste d’offerta complete di eventuali specifiche applicabili e/o certificazioni richieste dalla commessa;
• Prepara in modo completo gli ordini definite dalle rdp – com nei tempi indicati dalla pianificazione e nel rispetto del
budget assegnato;
• Gestisce l’invio degli ordini ai fornitori;
• Segnala in maniera tempestiva le variazioni dei tempi di consegna rispetto a quelli indicati in rdp – com;
• Segnala in maniera tempestiva al dipartimento le variazioni di prezzo rispetto al budget;
• Gestisce il controllo delle conferme d’ordine ricevute dai fornitori e rispettivo archivio;
• Segnala, al proprio responsabile e al preposto, potenziali rischi legati alla mansione e potenziali pericoli per
la sicurezza aziendale.