Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza come Addetto all'Assistenza Clienti?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società operante nel settore bancario.
Si offre:
- contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
- corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
- contratto part time 16h - 20h settimanali (3/4 giorni lavorativi settimanali)
- CCNL Servizi Ausiliari.
Orario di lavoro: da lunedì al sabato dalle 22.00 alle 8.00, domenica e festivi H24
Sede di Lavoro: Via Sebastiano Caboto 8/B 20025 Legnano (MI). E' prevista l'attività in Smart Working dopo un affiancamento diurno di una settimana.