Requisiti richiesti:
- diploma tecnico o licenza liceale;
- esperienza pregressa nel settore logistica e in attività di magazzino;
- buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica);
- dimestichezza nell’utilizzo di dispositivi mobili, come palmari e tablet;
- esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore, e possesso del relativo patentino;
- disponibilità immediata.
Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione iniziale di 6 mesi, con concreta possibilità di proroga e di successivo inserimento in organico. CCNL di riferimento: terziario confcommercio, V livello.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Bordighera (IM)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).