inizia il nostro viaggio verso il 2026.
Negli anni abbiamo costruito un legame speciale con il mondo sportivo perché i principi dello sport possono essere facilmente trasferiti nel mondo del lavoro.
Siamo felici quindi di poter annunciare la nostra partnership con Fondazione Milano Cortina 2026 nel lungo percorso che ci porterà a partecipare attivamente ad uno dei più prestigiosi appuntamenti sportivi a livello globale: i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Insieme per dare vita a Olimpiadi e Paralimpiadi sostenibili ed inclusive, capaci di ispirare e guidare le generazioni future attraverso i valori dello sport.
i Giochi di tutti: #BePartOfIt.
Essere HR Partner dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 significa per noi contribuire a valorizzare non solo le Regioni coinvolte ma l’intero Paese grazie alla nostra forte presenza capillare su tutto il territorio italiano e all’attenzione e alla cura verso le persone.
Lavoreremo fin da ora per creare una squadra di lavoro variegata ma allo stesso tempo affiatata capace di promuovere la diversità e il valore della nostra società agli occhi del mondo intero.
partner for talent Milano Cortina 2026.
La partnership tra Randstad e Fondazione Milano Cortina 2026 rappresenta per noi un risultato storico che corona il lavoro che da anni portiamo avanti nel mondo dello sport. Quest'edizione di Milano Cortina 2026, vent’anni dopo Torino 2006, sarà un’occasione per unire e coinvolgere le aziende, i lavoratori, i candidati e i nostri dipendenti verso un obiettivo comune: lavorare insieme per rilanciare il nostro Paese, il nostro turismo e la nostra professionalità in tutto il mondo. Sono estremamente orgoglioso del sostegno che Randstad darà al Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e a tutti i lavoratori che saranno coinvolti in quello che definisco, da sportivo e appassionato, la massima espressione dello sport.
Marco Ceresa, Group Chief Executive Officer Randstad
l'unicità della XXV Olimpiade Milano Cortina 2026.
La prima edizione dei Giochi Olimpici Invernali si svolse per la prima volta in Francia nel 1924 ai piedi del Monte Bianco. La prossima edizione prenderà il via il 6 febbraio 2026 e coinvolgerà, per la prima volta nella storia dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, due Città (Milano e Cortina), due Regioni (Lombardia e Veneto) e due Province autonome italiane (Trento e Bolzano) per un totale di 22.000km quadrati tra suolo urbano e montano.
Il mondo intero avrà la possibilità di seguire le performance dei migliori atleti professionisti che si cimenteranno in 16 discipline Olimpiche e 6 Paralimpiche.
contribuisci a rendere i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 ancora più spettacolari.
Contatta le filiali più vicine alle venues dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.
creiamo talenti con le nostre sponsorship.
Crediamo nella forza del linguaggio e dei valori sportivi integrati nella people strategy aziendale. Per saperne di più scopri le nostre sponsorship.
clicca quiscopri tutte le opportunità che abbiamo pensato per te.
vedi tuttoYou have saved the maximum of 10 jobs. Please create an account to save unlimited jobs in your personal profile.
unisciti al Team26!
Randstad Italia, HR Partner di Milano Cortina 2026, supporta la gestione delle risorse umane e il programma Team26 nelle fasi di selezione e formazione. Ispirandosi alla sua mission e ai suoi valori, Randstad sostiene il programma Team26 per offrire un’esperienza di valore e inclusiva per tutti i talenti coinvolti.
Scopri come partecipare al Programma Volontari per Milano Cortina 2026.