quali dati personali raccogliamo?

Trattiamo i seguenti dati personali: 

  • Informazioni di identificazione personali - ci riserviamo la facoltà di trattare il tuo nome e altre informazioni di contatto (tra cui l’indirizzo e-mail, e le lingue parlate)
  • Informazioni processionali - ci riserviamo la facoltà di trattare informazioni relative al tuo lavoro, tra cui la tua qualifica, la tua posizione e il tuo dipartimento.
  • Informazioni che tu decidi di condividere con noi – ci riserviamo la facoltà di trattare ulteriori informazioni che tu decidi di condividere con noi.

perchè abbiamo bisogno dei tuoi dati personali?

Randstad tratta i tuoi dati personali solo per le finalità di seguito specificate: 

  • Per amministrare e gestire la relazione contrattuale tra Randstad e i suoi clienti nell'ambito dell'erogazione dei propri servizi, tra cui, a titolo esemplificativo, ricerca e selezione, somministrazione e/o outsourcing:il trattamento è necessario per l'esecuzione del contratto tra Randstad e il cliente;
  • Supporto IT: Il trattamento è necessario per consentire a Randstad di perseguire i propri legittimi interessi, tra cui la salvaguardia dei nostri beni e la sicurezza dei nostri sistemi informativi;
  • Per monitorare e garantire il rispetto delle politiche e procedure di Randstad: ai fini dei legittimi interessi perseguiti da Randstad, tra cui la salvaguardia dei nostri beni e la sicurezza dei nostri sistemi informativi. 

per quanto tempo conserviamo i tuoi dati?

Nell’ambito del Client Portal i tuoi dati personali saranno conservati per un periodo di due anni dall’ultima interazione con te. 

Per tutto ciò che riguarda la conservazione degli ulteriori dati ed informazioni trattati nell'ambito del rapporto commerciale tra te e Randstad, rimandiamo ai dettagli contenuti nella sezione "la tua privacy come partner commerciale".