Il primo
operatore mondiale nei servizi per le risorse umane e il club campione d’Italia
hanno rinnovato per altri due anni la partnership che li lega dal 2014



Milano, 15 settembre 2020 – Randstad e Juventus  faranno squadra anche nelle prossime due
stagioni per confermare la propria leadership nei rispettivi settori e
raggiungere nuovi obiettivi. Il primo operatore mondiale nei servizi per le
risorse umane ha rinnovato la collaborazione con il Club  campione d’Italia, di cui sarà partner
ufficiale fino al 2022.



L’accordo
- sottoscritto da Marco Ceresa, Amministratore Delegato Randstad
Italia, e Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer Juventus – prevede
la visibilità del marchio Randstad  all’Allianz Stadium, che sarà anche la sede di eventi esclusivi, con la
presenza di giocatori e Juventus Legends, sui temi e i valori che accomunano lo
sport e il mondo del lavoro.



“Con
questo accordo proseguiamo il nostro cammino insieme, iniziato nel 2014, con la
soddisfazione dei successi sportivi e professionali ottenuti e l’obiettivo di
raggiungere nuovi ambiziosi traguardi – dice Marco Ceresa,
Amministratore Delegato di Randstad Italia –. Randstad e Juventus hanno un
ruolo guida nei rispettivi settori e condividono la stessa passione per il
proprio lavoro, la stessa ambizione all’eccellenza e lo stesso orientamento all’innovazione
e all’allenamento costante per migliorare i risultati. Rinnovare per un altro
biennio questa collaborazione è un passo importante per migliorare
ulteriormente il nostro lavoro e i nostri servizi e continuare a garantire il
“perfect match”, l’incontro perfetto tra le persone alla ricerca del lavoro
giusto e le aziende alla ricerca dei migliori talenti”.



“Siamo
molto felici di continuare a lavorare insieme a Randstad per le prossime due
Stagioni portando a 8 anni la durata complessiva della partnership che ci lega,
una delle più longeve per il Club. Attraverso nuovi progetti e la comune,
costante ricerca di rinnovate sfide dentro e fuori dal campo i nostri brand si
impegnano ad alimentare reciprocamente la leadership nei rispettivi settori”
queste le parole di Giorgio Ricci Chief Revenue Officer di Juventus.