Sono aperte le iscrizioni al concorso per web developer organizzato da Randstad Technologies: i candidati dovranno presentare un progetto per la nuova mobile app per il sito. In palio un premio di 1.500 euro per il primo classificato e di 500 euro per il secondo. Entrambi saranno invitati a presentare la loro proposta al CIO di Randstad Italia I candidati possono presentare i progetti fino al 23 maggio
Sono aperte le candidature per la Technologies Mobile App Challenge, il concorso per web developer organizzato da Randstad Technologies, la divisione specializzata in ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad.
I partecipanti dovranno presentare un progetto per la nuova mobile app di recruiting che consenta lato candidato l'iscrizione al database di Randstad sia in modalità spontanea che in risposta a una candidatura specifica e, lato recuirter, permetta la visione delle candidature. La partecipazione è aperta a chiunque abbia la volontà di mettersi in gioco e, naturalmente, le capacità tecniche necessarie. Il regolamento con i dettagli per lo sviluppo dell’app sarà disponibile a partire dalla data di apertura delle iscrizioni, il 19 aprile, sulla piattaforma di Vgen, partner tecnologico che ospita la Challenge. I lavori dovranno essere presentati entro e non oltre il 23 maggio.
Si può partecipare singolarmente o in gruppo; unico requisito, per chi non lo è già, è essere registrati sul sito Randstad Technologies inserendo il proprio cv in fase di iscrizione alla Challenge. Una giuria interna individuerà i due progetti che maggiormente rispondono ai requisiti richiesti e li premierà con un riconoscimento economico di 1.500 euro per il primo classificato e 500 euro per il secondo. Entrambi i vincitori, singoli o in gruppo, verranno inoltre invitati a presentare la propria app al Chief Information Officer di Randstad Italia per avere così la possibilità di confrontarsi, a livello professionale, con una realtà multinazionale.
“Randstad Technologies rappresenta, in questo momento, uno dei comparti in maggiore crescita - afferma Daniela Stufano, Head di Randstad Technologies -. La richiesta di profili altamente qualificati che si accompagnano a una forte attitudine al lavoro di squadra, alla capacità di rispondere a tempistiche ristrette e all’abilità nel comprendere le esigenze del business è elevatissima. Questa Challenge è un’ottima opportunità per mettersi in gioco e dimostrare di avere i requisiti necessari per un mercato del lavoro pronto ad assumere ma che fatica a trovare i candidati giusti.”.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni: https://bit.ly/3wLdggr